CIAO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o d i s s e o
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono provvisto sia di autocertificazione che di mascherina e guanti, non allarmatevi.
    Questo è un periodo in cui si è particolarmente annoiati, dunque, si deve trovare qualcosa di utile e piacevole in cui dilettarsi: per questo motivo vorrei unirmi alla vostra ciurma!
    Mi chiamo Davide, sono un ragazzo carino, sono nero.
    Se avete domande fatevi sotto! BB.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    +180

    Status
    Ma benvenuto! Io sono Cass e sì, in questi giorni c'è molto tempo libero ed è giusto che ci si impegni con la scrittura u_u
    Comunque, loro sono i miei personaggi, che sono a disposizione tua per legami e role:

    Henry, Tristan & Matteo
    Queste tre reincarnazioni, hanno un aspetto molto particolare: taciturno, burbero, scorretti.. ma che nascondono un cuore caldo. Ovviamente ognuno di loro ha sfumature differenti anche in base alla situazione che vive. Henry, il peggiore, è una persona davvero cattiva, ma semplicemente perché fin da bambino non ha mai conosciuto gioie e ha avuto un infinito dolore. Soltanto la moglie riuscirà ad aiutarlo. Poi c'è Tristan, un veterano di guerra, che per salvare i suoi uomini, si è quasi fatto saltare in aria. Ha perso tutta la memoria fino al risveglio all'ospedale e anche l'uso delle gambe. Lui, è sempre coperto da un velo di depressione. E' sposato, ha due figli.. ma non si ricorda di nessuno di loro. La moglie, sicuramente, non lo rivuole indietro e lui si sta realmente innamorando di un'altra donna. Infine c'è Matteo, quello più tranquillo, grazie anche ai tempi moderni. Pieno di soldi, ha sempre avuto ciò che desiderava, ma crescendo è riuscito a cambiare. Dirige l'azienda di famiglia e lavora tra Londra e Roma. Altre due cose che accomunano tutti e tre, sono il padre violento e la stessa donna.


    Khloe & Ursula
    Khloe è la madre per eccellenza, sicuramente è la cosa che le riesce fare meglio e dona sempre l'anima ai figli, qualsiasi cosa deve fare. Ha una vita felice, se non fosse che è sposata con un soldato, Androkinos. Saperlo sempre lontano ed in pericolo, la porta a non dormire la notte, ad esser spesso nervosa e l'attesa spesso fa troppo male. Nel 2000 Ursula si occupa di animali, insieme alla sua famiglia e ricorda, purtroppo la sua vita passata. Incontrare di nuovo suo marito, è stata la cosa più bella del mondo.. ma non lo ha amato, non quella volta. C'era un'altra persona nella sua vita, che purtroppo aveva una situazione un po' complicata.


    Meinwen Edana Chynoweth
    Meinwen lei.. beh, non ha avuto una vita facile e felice. Non ha il minimo rapporto con la sua famiglia, ha uno zio particolare e lei vuole combattere per non avere una vita di imposizioni e doveri. La sua svolta, però, arriva quando le viene proposto di andare a lavorare a corte, nel regno di suo zio. Accetta e improvvisamente tutto diventa più bello. Ha un'amica, ha uno zio onesto, tutti lì le vogliono bene e la rispetto. Come se non bastasse, finisce con l'innamorarsi del fabbro di corte. A lei non importa della differenza sociale, ma non è una cosa affatto facile.


    Elaine
    Elaine è una figlia di Camelot e cugina di Artù. Lei si è sposata, con un uomo più grande e che non è poi molto amico di suo cugino, al contrario di Elaine che gli è più che fedele e questo da perenni problemi al loro rapporto. Ma cosa più importante, Elaine è una strega, una strega dell'antica religione.


    Clara Deva De Rosa
    Clara è un vampiro, un vampiro viziato a cui piace molto la bella vita. Viene dall'Italia e su di lei non si sa molto, anzi, quasi nulla. Dopo diversi viaggi e diversi uomini altolocati, è arrivata a New Orleans, conquistando il rispetto di tutti. Si prende cura di un bambino, che ama come se fosse suo, Claude e ama la caccia, lei si diverte con le sue vittime. La sua vita cambierà, nel momento in cui si trovò dinanzi Michele.


    Caroline
    Caroline è figlia di due nobili, che avevano programmato per lei già tutto. Divenne una moglie giovanissima, sposando un uomo assente, incapace e soprattutto violento, ma da questo uomo ebbe tre figli che sono la sua vita. Sua marito è proprietario di una prospera piantagione, di cui si occupa lei, fondamentalmente. Purtroppo, un giorno, si imbatte in Klaus e la sua vita cambia totalmente...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    509
    Reputation
    +124

    Status
    Ciao, Davide!
    Io sono Dalila, ho 24 anni e non sono mai stata più impegnata di ora che sto in quarantena... Ah, che bella l'ironia.
    Ma voi giovincelli che avete tempo (e non avete dei fratelli più piccoli a cui fare da professoressa h24) fate bene a sfruttarlo tutto per scrivere e creare tanti bei PG :3
    Al momento sono piena fino ai capelli di impegni, ma per qualsiasi idea/relazione ecco i miei pupetti a disposizione:



    Dopo aver fatto praticamente una strage dei miei primi PG ecco qua Robert/Nathan:
    -Nel 1200 è il Re di Garrenhall.
    Uomo molto severo, schivo, chiuso, rigido ed intransigente sia nel ruolo di re che nel ruolo di padre e marito, tanto da avere un rapporto di amore-odio con la sua Isabella. Ma, nonostante il suo carattere burbero ed irascibile possa far pensare che le sue role siano sempre serie, tra tutte le mie decine di PG è uno di quelli che più mi fa piegare dalle risate per via del suo rapporto con quello scapestrato del nipote, al quale vorrebbe ben volentieri staccare la testa e qualcos'altro;
    -Nel 2000 è un professore ed ex diplomatico.
    Dopo decine di vite una peggio dell'altra, finalmente si trova una reincarnazione che non ha alcun piacere nel far del male agli altri. Magari non è proprio un buon samaritano, uno che dispensa amore e altruismo in giro, ma almeno possiede una coscienza. Passa la vita in continua competizione col fratello Erik e questa tensione familiare lo rende piuttosto introverso e chiuso, ma questo cambia quando una misantropissima dottoressa gli fa perdere la testa.
    Lascia il suo lavoro per sostenere lei nel proprio e formano una bella famiglia allargata con i due bambini adottati da lui, uno da lei e i due figli biologici, ma non è ancora il momento di scrivere "E vissero per sempre felici e contenti".



    Ed ecco una prova vivente che non so resistere alle tentazioni: Guinevere/Lucy:
    -Nel 1200 è popodemeno la regina di Camelot e grande amore di Arthur. (Ancora in costruzione)
    Tipetto piuttosto arguto, l'equilibrio perfetto tra educazione e determinazione; è terribilmente altruista e generosa, tanto da essere pronta a sacrificare se stessa per gli altri, ma non per questo ingenua.
    -Nel 1900 è semplicemente la figlia di un calzolaio.
    Si è sempre rimboccata le maniche per il bene della sua famiglia, dividendosi tra lavoro e casa, e quel poco tempo che potrebbe dedicare a se stessa lo sfrutta per aiutare i più bisognosi insieme a Suor Grete; decisamente non ha perso il suo lato altruista.
    Riusciranno quei occhioni dolci a smussare gli spigoli di Philip?
    -Nel 2000 ho anche qualche idea che bolle in pentola, ma ci vorrà tempo.



    Ed ora la SECONDA prova della mia volontà fragile:
    -Nel 400a.C. è Iris la sposa di Hippolytos.
    E' figlia di Gelone, tiranno di Gela e primo tiranno di Siracusa (che in questo periodo vede proprio il suo picco), con un padre tanto influente si è abituata all'idea di essere al centro del mondo stesso, ma una volta arrivata a Thanasis si rende conto di non esserlo affatto.
    Per tutti è solo una straniera superba e viziata, per il suo promesso Hippolytos quasi non esiste e capisce cosa significa davvero essere sola.
    A tal motivo si chiude solo di più nella sua armatura rendendosi sempre più arrogante e cinica, quando, in realtà, vorrebbe solo essere amata.
    -Nel 1800, ancora solo tutto in testa, è una ballerina e l'amante di un focoso pittore.
    -Nel 2000, ancora in lavorazione, è una ragazza colombiana che fugge un po' dai pasticci del passato.
    Estremamente irriverente e alla mano, non ha proprio niente della vecchia Iris, sembra che niente possa toglierle il sorriso dal viso; così energica da sembrar ballare invece che camminare (Shakira Musa di vita)



    © Leuconoe & dearfantine
     
    Top
    .
  4. o d i s s e o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto! Rimango in attesa per la richiesta della role di prova.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    Reputation
    +318

    Status
    Sono Asia, sono bianca, non ti elencherò i miei pg Bro.


    È tutto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    741
    Reputation
    +249

    Status
    Ciao Davide!
    Sono felice che abbia scelto la nostra ciurma per risollevare le giornate dalla monotonia della quarantena 😎
    Bravissimo per esserti munito di mascherine, guanti e autocertificazioni, non si è mai troppo sicuri 😂
    In ogni caso non credo serviranno, per entrare basterà inviarci una role di prova (serve a noi per capire il tuo stile di scrittura )
    Non serve sia una role mirata su un personaggio, basta sia un esempio del tuo modo di ruolare.
    Btw
    Io sono Elena, una delle admin del gdr e solitamente la più lenta a rispondere - vedi infatti che arrivo dopo tutti 😂😅
    Però arrivo !

    Puoi spedire la role di prova a me per Mp oppure per MP sulla pagina fb del gdr (come ti vien più comodo)
    Una volta controllata e data l’approvazione ti inseriremo ufficialmente nei player e potrai vedere tutte le sezioni del gdr (prenotando pv e pg)
    Se hai qualche dubbio scrivi pure a me o alla mia socia/admin -> ƒred
     
    Top
    .
5 replies since 26/3/2020, 20:18   142 views
  Share  
.